AVVISO DI RICERCA n.1 CONSULENTE AZIENDALE ADDETTO ALLA FASE DI ISTRUTTORIA, VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA A FAVORE DI IMPRESE ED ENTI DEL TERZO SETTORE.

Per rafforzamento del nostro TEAM interno siamo alla ricerca di una Risorsa da impegnare in attività di consulenza per l’accesso a strumenti agevolativi a favore di imprese ed enti del terzo settore.

Nello specifico la risorsa si dovrà occupare dello studio e dell’analisi dei bandi, della valutazione preliminare di fattibilità di accesso da parte del cliente, nonché alla redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti affiancandole nella preparazione della documentazione fino alla rendicontazione.

È richiesta una preparazione adeguata, difatti è ritenuto titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di dottore Commercialista ed Esperto Contabile e/o Revisore Legale dei Conti.

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
– Laurea in discipline Economico-Aziendali;
– (titoli preferenziali) Abilitazione/Iscrizione all’Albo dei Commercialisti ed Esperti Contabili e/o Revisori Legali dei Conti
– Conoscenza della lingua inglese;
– Ottima conoscenza dei maggiori applicativi di Microsoft Office, in particolare di Excel e dei programmi di navigazione;
– Flessibilità e predisposizione al lavorare in team;
– Approfondita Conoscenza su finanza aziendale, programmazione e controllo, business planning, principi contabili ed analisi/valutazione di bilancio, aspetti fiscali e del lavoro che interessano le Imprese e gli ETS;
– Conoscenza del Codice del Terzo Settore (D.lgs 117/17) e degli aspetti contabili ed amministrativi che interessano APS, ODV, Cooperative Sociali, ecc.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
– Istruttoria tecnica/valutazione delle domande di contributo e relativi Business Plan, commissionate da Enti Pubblici (Comuni) sulla base di affidamenti di Assistenza Tecnica che Projenia SCS ha ricevuto dagli stessi a valere di Fondi Pubblici gestiti direttamente dai Comuni per favorire la nascita e lo sviluppo di attività economiche sui rispettivi territori.
– Redazione di Business Plan a favore di imprese ed ETS in risposta ad Avvisi Pubblici finalizzati all’attuazione di Piani di Investimento mediante l’accesso a fondi e/o agevolazioni pubbliche.
– Rendicontazione delle spese sostenute dalle imprese del gruppo PROJENIA SCS o da clienti/partner nell’ambito di interventi di sviluppo locale finanziati a valere dei Fondi Europei indiretti gestiti dalle Regioni (PSR,CSR, FSE, FESR, ), dai Ministeri, dalle Camere di Commercio, dai Gruppi di Azione Locale (GAL), ecc..;
– Supporto alle attività amministrative, rendiconto costo del lavoro, spese di investimento e gestione, attività di audit e verifica del rispetto delle procedure di controllo/rendicontative previste per ogni specifico Bando.
– Consulenza aziendale alle aziende clienti (enti pubblici, Istituti Scolastici, Cooperative, Associazioni del Terzo Settore, Gruppi di azione locale.. etc) nell’ambito di procedure contrattuali e di rendicontazione di progetti di investimento o di attività relative a specifici progetti con spese in c/gestione.

Condizioni Offerta:
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part-time dalle 18-20h settimanali, della durata di 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, oltre a premi ed incentivi commisurati sulla base degli obiettivi raggiunti.

Modalità di lavoro: in presenza presso la sede centrale (Campizze di Rotondi)

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.n.903/77)

Per la propria candidatura, inviare curriculum vitae aggiornato con esplicita autorizzazione alla tutela della Privacy, al seguente indirizzo di posta elettronica:
direzione@projeniawork.net, specificando nell’oggetto “Candidatura Projenia – Consulente Aziendale ”.

Gli interessati saranno contattati per un colloquio tecnico e conoscitivo motivazionale, al fine di verifica anche la disponibilità immediata al lavoro.

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

    Allega Curriculum vitae

    Projenia SCS curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. Projenia è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali nel proprio Curriculum Vitae significa autorizzare chi riceve il CV (il datore di lavoro, i responsabili Risorse Umane e simili) al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio 2018 (in inglese General Data Protection Regulation, ufficialmente regolamento UE n. 2016/679).

    wpChatIcon
    wpChatIcon
    Skip to content